Portachiave COSA personalizzato

Grandi novità per Natale. Michele Trevisan si è reso disponibile a realizzare dei portachiavi gadget per le nostre Cosa i cui prototipi sono sotto in foto.

Ecco di seguito le info dettagliate e il codice di ogni modello disponibile.

Un gadget speciale, che non troverete altrove. Il costo è di 9 euro, che comprende anche la spedizione con Posta1 di Poste Italiane con codice per esito di consegna (che da sola costa intorno ai 4 euro).

Per contatti ed ordini scrivere una email a stampe@eiuepp.eu,  contattate direttamente Michele su Messenger o contattatemi sulla mia pagina facebook, specificando ovviamente quale articolo volete e la quantità. 

Per chi non lo conoscesse ricordo che Michele realizza stampe 3D di livello customizzando i nostri mezzi a dovere con loghi, targhette e quanto altro. Un esempio dei suoi lavori lo trovate in questo articolo dove c’è anche lo stemma che ha realizzato sul mio avatar per la mia Cosa.

Siccome mi piace la massima trasparenza con piacere vi dico che Michele destinerà parte dei proventi alle spese di gestione del mio sito, che offre da anni materiale gratuito a disposizione di tutti i Cosisti e non solo. 

Natale è vicino, fatevi sotto prima che finiscano.