Kit Diodo per applicazioni generiche Vespa Cosa

Ho preparato un kit diodo per applicazioni generiche (spie per conversione impianto corrente continua, installazione allarmi per segnale accensione frecce, ecc.).

Il kit comprende 

  • un diodo 1N4007 cablato con 30 cm di cavo da 0,75
  • due rubacorrente o faston maschi o femmine completi di cappucci isolanti per collegare il diodo, già crimpati o da crimpare(la scelta sta a voi, da specificare quello che vi occorre).

Il costo è di 5 euro compresa la spedizione con Posta 1 con consegna in 24 ore, con una spedizione posso spedire più diodi al costo di 2 euro ognuno.
Pagamento con paypal, ricarica postepay o ricarica telefonica, contatti su ricambi@eiuepp.eu o tramite messaggio privato su messenger o sulla pagina facebook.

I diodi, a seconda del verso in cui sono collegati consentono il passaggio solo alla fase o alla massa, e permettono di evitare ritorni di fase indesirati o di prelevare da un cavo atraversato da corrente solo una fase o solo iuna massa “filtrando” la corrente che lo attraversa.
Sono necessari per modifiche quali conversione impianto elettrico in corrente continua per avere il cicalino delle frecce funzionante o semplicemente per installare su impianto di serie accessori quali allarmi elettronici (per il collegamento con le frecce).
Per chi non avesse dimestichezza con l’uso dei rubacorrente ho anche preparato un video tutorial sul loro uso sul mio canale YouTube
https://youtu.be/-NbfMkBof-Y